CONTATTI

PER CONTATTI, INFO E CHIARIMENTI SUL SERVIZIO:

MAIL:a.anna@email.it
MSN: a.anna@email.it


Anna

mercoledì 2 novembre 2011

QUELLO CHE FACCIO

QUELLO CHE FACCIO.

-         Caro amore lontanissimo, non trovo le parole per dirti quanto mi manchi
( e lì intervengo io con quelle frasi che cerchi dappertutto ma non riesci a trovare  per fargli sentire l’intensità del tuo amor.)

-         TEMA: LA MIA FAMIGLIA.
La mia famiglia è composta da me, mia mamma, mio papà e il mio cane.
 ( miliardi di temi in classe iniziano con questa frase, il tuo no, non sarà così banale e scontato)

-         Un pistolero, una città fantasma e notti passate e farti girare per la testa l’idea di quel racconto o di quel romanzo di cui sai tutti i particolari, compresa la fine ma che dopo mille tentativi, mille cestini di carta straccia pieni, mille documenti di word cancellati proprio non riesci a scrivere ( eccomi, dammi qualsiasi traccia da seguire e da buon segugio scoverò tutte le parole per far diventare la tua idea il racconto che hai sempre desiderato scrivere)

-         Gino e pina si sposano, sei il fortunato prescelto per il discorso al loro matrimonio … ma non hai la più pallida idea di cosa inventarti  ( tranquillo, una breve descrizione degli sposi e io penserò al resto).

Insomma, tesi di laurea, relazioni, discorsi in pubblico, presentazioni, lettere di disdetta di contratti, lettere di protesta, lettere d’amore romantiche o infuocate di passione ed erotismo, lettere d’odio, d’amicizia , di rottura , di speranza, romanzi, poesie, auguri di compleanno o per qualsiasi altra occasione, sms che siano come un fulmine a ciel sereno, e mail che infuochino, che stupiscano, che colpiscano nel segno … qualsiasi cosa che richieda l’uso magico delle parole è la mia arte e il mio lavoro.
Ovviamente ogni cosa apporterà la tua firma, il mio nome non esisterà in alcun modo e nessuno al mondo mai saprà che quella cosa, quella “qualsiasi cosa” non è farina del tuo sacco.
Una volta scritto quello che ti occorre io PUF! non esisto più, anzi non sono mai esistita (questione di bacchette [o penne] magiche!!! J

Contattami all’indirizzo email: ghostwriter@email.it e definiremo insieme ogni particolare e ogni dettaglio, in base a qualsiasi tua necessità.
Anna
The Ghost Writer


 

Nessun commento:

Posta un commento